Week end sulla neve al Romantik Hotel Santer in Val Pusteria

Per gli innamorati delle Dolomiti, sport invernali e tanto divertimento in bianco con oltre 10 chilometri di piste a 2275 metri di altitudine…

Stampa

Le candide Dolomiti sono pronte a ospitare gli appassionati di sci con un soggiorno magico e perfetto per gli innamorati del Plan de Corones: tra le nevi candide ecco il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), nato come casa tradizionale e ora albergo a quattro stelle con nuovissimo centro benessere a prova di coccole.

Già i genitori dell’attuale proprietario Herbert Santer ereditarono la pensioncina di Nuova Dobbiaco, “Villa Santer”, ma è Santer che, a partire dal 1970, la trasforma in un accogliente wellness e romantik hotel, un luogo magico ed incantato che unisce la possibilità di divertirsi con gli sport invernali e l'emozione di scappare lontano dal caos cittadino…

Ecco, infatti, il Dolomitic Nordic Ski Wellness, pacchetto che include la tessera settimanale Dolomiti Nordic Ski (con cartina per il fondo) e possibilità di rigenerarsi nella private spa gustando strudel di mele e vin brulè per una intera ora per due persone, e lasciandosi andare al relax più estremo di un bagno cremoso alla mela e rosa canina. Il prezzo è di 140 euro a persona.

Anche chi non ama sciare adorerà sentire la neve sotto i piedi, e la sensazione di galleggiare con le ciaspole, grazie al weekend con racchette da neve Atlas. Include una escursione con le racchette, da noleggiare gratuitamente in hotel, e picnic a base di strudel di mele, vin brulè o tè e un massaggio sportivo all'arnica, da godersi prima o dopo la passeggiata. Il prezzo è di 215 euro a persona.

I prezzi per il soggiorno al Romantik Hotel Santer partono da 67 euro a persona al giorno con la prima colazione inclusa.

Per saperne di più www.romantikhotels.com

Stampa