newsletter

Gli eventi da non perdere
  • Ballo delle debuttanti a Venaria Reale

  • SANA 2014, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale a Bologna

  • VicenzaOro Fall 2014, tutte le informazioni

  • La belle Époque in mostra a Padova

  • Mostra di Veronese a Padova, tutte le informazioni

Vedi tutti gli eventi

Fotogallery
Loading fotogallery

Magica CC Capelli di Collistar

Collistar propone una maschera riflessante per capelli che nutre, ripara e lucida la chioma in sei nuances dolci e vellutate

Magica CC Capelli di Collistar

CC è una parola magica. C come capelli. C come cura. C come colore. E C come Collistar. Proprio il brand che spegne quest’anno dieci candeline propone una magica maschera riflessante per i capelli dalle nuances golose e vellutate che nutre, ripara e lucida la chioma. Un’evoluzione nel trattamento dei capelli che dona sfumature e riflessi luminosi alla chioma, dal tocco naturale ma seducente senza appesantire il capello.

Magica CC Capelli di Collistar
Sicura, pronta all’uso, rapida e facile da utilizzare: magica CC capelli di Collistar è un nuovo lancio del brand che mira a conquistare i cuori delle donne. Proprio le donne che vogliono esaltare i loro capelli naturali, o che vogliono ravvivare e ridare luminosità alla tinta.
La sua particolare formulazione, che vanta la presenza di vitamine, cheratina di lana cachemire e estratto di moringa oleifera rinforza la fibra capillare, idrata il capello e lo protegge da inquinamento e radicali liberi. I pigmenti, invece, regalano riflessi omogenei e brillanti, più o meno intensi a seconda del tempo di posa; la loro azione è completamente sicura sul capello e possono essere utilizzati su capelli naturali, tinti, decolorati o con meches.
Il risultato? I capelli naturali risultano luminosi e colorati ton sur ton, mentre i capelli bianchi vengono mimetizzati senza l’impegno di una vera e propria tinta. I capelli tinti invece risultano ravvivati, il tono è intensificato e acceso di nuovi riflessi, mentre viene svolto un effetto camouflage sulla ricrescita, allungando i tempi tra una tinta e l’altra.

Magica CC capelli è disponibile nei colori biondo vaniglia, biondo miele, rosso paprika, castano nocciola, castano cioccolato e nero liquirizia.

Commenta l'Articolo