newsletter

Gli eventi da non perdere
  • Ballo delle debuttanti a Venaria Reale

  • SANA 2014, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale a Bologna

  • VicenzaOro Fall 2014, tutte le informazioni

  • Mostra del cinema di Venezia 2014

  • La belle Époque in mostra a Padova

Vedi tutti gli eventi

Fotogallery
Loading fotogallery

Capelli 2014: tagli, acconciature e tinte di tendenza per la primavera estate

I capelli sono il vanto di molte donne: tenerli in ordine con tagli di tendenza è un must per tutte quelle donne che, come noi, ci tengono ad essere sempre aggiornate in tema di hairstyle.

Capelli 2014: tagli, acconciature e tinte di tendenza per la primavera estate

La moda capelli cambia stagione dopo stagione, proponendo sempre tagli, acconciature e tinte novità per gli appassionati di hairstyle. E proprio di questo vogliamo parlare, presentandovi le proposte di tagli di capelli e pettinature degli hairstylist dagli Stati Uniti. Le nuove tendenze capelli primavera estate sono varie ed eclettiche, accontentano sia le amanti di capelli corti, che quelle dei capelli lunghi. Unico obbligo è quello di non essere troppo “perfettine”, i look per le chiome hanno un sapore naturale, fresco e vivo.

Tagli di capelli lunghi, medi e corti
I tagli per la primavera estate 2014 sono molto vari: le tendenze vanno dal corto punk e spettinato, al liscio naturale, non c’è spazio per pieghe fortemente piastrate. Numerose proposte anche per i tagli medi, che prevedono un grande trionfo del bob, specialmente nella sua versione “allungata” che arriva fino alle spalle. 
Tocco di stile unico è la frangia scalata e un po’ punk, da sfoggiare sia con i tagli lunghi che con quelli medi, obbligatoriamente il capello deve essere lisciato naturalmente. 

Acconciature capelli primavera estate 2014
Per la primavera estate 2014 il raccolto più in è la coda bassa, da pony, accanto alle pettinature morbide che sollevano tutti i capelli dalla nuca. L’hairstyle di maggior tendenza prevede i capelli pettinati con riga molto laterale e lasciati scendere con morbide onde (non boccoli). 
Se non vi sentite molto ferrate con le acconciature e i raccolti non preoccupatevi: altra tendenza di stagione è l’accessorio per i capelli: via libera quindi a cerchietti e cappellini, ma anche a bandane, coroncine di fiori e fascette, da scegliere con cura. 

Tinte capelli estate 2014
Per la stagione estiva ce n’è per tutti i colori! Le tinte per i capelli accontentano stili e personalità diverse, vanno sempre scelte tenendo conto del proprio incarnato, per apparire sempre al massimo.
Partiamo dall’estremità più chiara della palette cromatica delle tinte, con il biondo platino, tornato di grande tendenza per l’estate. Abbiamo poi la vasta gamma di rosso, dal ramato fino al mogano; ricordiamo che questa colorazione è la vera tendenza del 2014. Per quanto riguarda i castani, invece, si parte da un livello degradè che parte dallo scuro e va verso il biondo miele, passando poi per la proposta caramello, per il castano dai riflessi freddi e per il color cioccolato

Sfogliate ora la ricca fotogallery, con tutte le proposte di tagli, colori e pettinature per la primavera estate 2014!

Commenta l'Articolo