Zalando: i consigli per lo shopping online

Stampa

Consigli per gli acquisti su uno dei principali portali di shopping online in Italia. Una vetrina estesa, con grandi vantaggi per uno shopping sicuro!

Ormai lo shopping online ha contagiato un po' tutte. Dopo le prime titubanze, e grazie anche ad una nuova gestione delle modalità di acquisto e dei costi veramente interessanti, anche in Italia impazza l'acquisto sul web. E sempre più usando dei siti vetrina che raccolgono diversi prodotti di diversi marchi offrendo così una vastissima scelta di merce che altrimenti bisognerebbe andare a ricercare nei singoli siti dei produttori. Al risparmio economico si aggiunge anche il risparmio di tempo e poi è possibile acquistare quando si vuole, basta collegarsi e fare le scelte dei diversi oggetti.
Uno dei siti più in voga dedicato all'abbigliamento e agli accessori è Zalando che alle clienti e future acquirenti offre decisamente molte opportunità.

Scelta degli abiti
I marchi disponibili sono veramente tantissimi, da quelli fashion di nicchia, a quelli più 'consumer', a quelli più specializzati, passando dallo sportivo all'elegante sino all'originale (Weswood, Versace e Ralph Lauren sono alcuni esempi) e con una notevole presenza di accessori: scarpe, borse e pelletteria, occhiali, gioielli e anche i guanti.

Modalità di acquisto
Per poter acquistare bisogna iscriversi al sito. Una normale registrazione come molte altre, senza obbligo di acquisto. Dovete necessariamente avere una carta di credito o una 'ricaricabile'. La spedizione sia per la ricezione del vostro shopping, sia per un eventuale reso è gratuita. Dopo avere ricevuto la merce, avete 100 giorni (sono più di 3 mesi) di tempo per cambiare idea, senza problemi, ovviamente la merce va resa integra e senza danni e sarete rimborsati. E' sempre disponibile un numero verde per l'assistenza clienti per qualsiasi dubbio o informazione, sia sui prodotti in vendita che sulle procedure di acquisto.

Non vi resta che curiosare!

Stampa