newsletter

Tagli di capelli corti autunno inverno 2012 2013

Con il cambio di stagione si rinnova la voglia di un nuovo look di capelli: per l'inverno 2013 la moda sceglie i capelli corti con la frangia o a caschetto, rock o retrò

Tagli di capelli corti autunno inverno 2012 2013

Guarda anche tutti i tagli di capelli corti estate 2013...

 

Ecco tutti i consigli utili se avete deciso di dire addio ai capelli lunghi! Per l'inverno 2013 sono, infatti, di moda i tagli di capelli corti, sbarazzini e neo chic, proposte bon ton e capelli ricci o look rock con styling liscio e sparato.


TAGLI DI CAPELLI CORTI DI MODA PER L'INVERNO 2013
Dai saloni degli hair stylist più famosi del mondo e dalle passerelle arrivano moltissimi spunti interessanti per chi ha deciso di osare e la tendenza predilige, infatti, i tagli più corti che lasciano scoperto il collo e donano un look particolarmente giovane e fresco.
I nuovi look corti prediligono, infatti, il bombato pieno, ma anche le ampie onde stile Marilyn Monroe; effetto più trendy è comunque sicuramente quello cotonato, con molto volume sulla sommità del capo, oppure ciuffi pieni eppure estremamente sfilacciati.

Se i capelli lisci perfetti sono ultrafemminili, in occasione dell'autunno inverno 2012/2013 anche i look più androgeni donano personalità alle donne che decidono di adottare un mood  ribelle e punk anni '80. Per questa stagione, infatti, il grande classico corto “cup ball” o “a boule” del famoso hair stylist Jean Louis David si trasforma in una versione più grintosa e con linee nette. La frangia tagli corti è piena, il ciuffo, invece, è molto sfilato, mentre il collo è lasciato libero con una marcata sfumatura.

I COLORI DI MODA PER I TAGLI CORTI
Ogni taglio ha il suo colore e per l'inverno 2013 il look strong sceglie toni scuri sia nelle versioni fredde (nero corvino per esempio) sia nelle versioni calde (brunette, castano cioccolato, mogano o caffè). Le più romantiche che scelgono onde e look vagamente retrò adottano, invece, il biondo platino, mentre il rosso tiziano o il malva sono riservati alle donne che amano osare.


E se invece non vuoi tagliare i capelli corti, ma vuoi un look moda, leggi lo speciale Tagli di Capelli inverno 2013 di VeraClasse e trova il look più adatto a te.

 



Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Ballo delle debuttanti a Venaria Reale

  • Esthetiworld 2014, tutte le info

  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Africa. Big Change Big Chance in mostra a Milano

  • Rinascimento in mostra a Brescia, tutte le info sulla mostra

Vedi tutti gli eventi

Fotogallery
Loading fotogallery