Stampa

VICENZAORO ITALIAN PASSION – MADE WITH LOVE, Brand Internazionale di VICENZAORO per promuovere le produzioni orafo-gioielliere e i valori del Made in Italy, è approdato al JCK Show di Las Vegas, dal 5 all’8 giugno 2017.

Si chiama “VicenzaOro Italian Passion. Made with Love” il format internazionale adottato da Italian Exhibition Group SpA (IEG), la società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, la stessa che organizza la prestigiosa Manifestazione Internazionale delle eccellenze orafe e gioielliere, la VicenzaOro.

Anche quest’anno, per la dodicesima volta, VicenzaOro Italian Passion. Made with Love ha collaborato con il JCK Show di Las Vegas, consapevole della grande opportunità di farsi conoscere dal mercato statunitense, da sempre un mercato strategico per l’industria della gioielleria e del lusso italiano.

La presenza di VicenzaOro al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, che si è svolto dal 5 all’8 giugno 2017, si pone come obiettivo quello di rappresentare la qualità, l’artigianalità, la creatività e i valori della gioielleria e dell’oreficeria Made in Italy.

Sono stati oltre un centinaio i top brand dell’eccellenza italiana della gioielleria che VicenzaOro Italian Passion.Made with Love ha portato a Las Vegas, e che hanno avuto l’opportunità di far conoscere il proprio DNA ad un pubblico di oltre 23.000 operatori del settore provenienti da più di 40 nazioni.

Al JCK Show di Las Vegas si è dato spazio anche alle tendenze del futuro, grazie all’area Trendvision Jewellery + Forecasting, l’Osservatorio indipendente di forecasting mondiale di Fiera di Vicenza, specializzato nella decodificazione delle attitudini dei consumatori: un’opportunità di aggiornamento sull’universo dei preziosi e dei gusti del consumatore.

Insomma anche attraverso questa presenza, VicenzaOro conferma di essere un’eccellenza non solo del territorio ma a livello internazionale e nella promozione del settore Jewellery Made in Italy.

Stampa