Collezione Natale 2010 by Modà

Stampa

Il brand di Liddo & Perego accende la casa delle feste con i toni del rosso sulla tavola e nell’arredamento

Modà è sinonimo di proposte di design che donano un’aurea fashion e glamour all’ambiente ed evocano un preciso concetto di lifestyle nell’arredamento. Per il Natale 2010 il brand rivisita il lusso degli interni con oggetti di personalità e, sopratutto, gioca con il colore delle feste per eccellenza: il rosso.

Gli arredi della casa e la tavola si accendono della poesia e delle atmosfere delle feste grazie alle sfumature che vanno dal rubino delle laccature, al velluto ciliegia, al raso luccicante….
Tra le proposte di design degni di nota sono la poltrona Prince Vality rivista nell’esclusio raso rosso dall’effetto stropicciato abbinato alla scocca laccata nera lucida, il fascinoso tavolo newyork dalle forme morbide e dalle gambe rosso rubino e il maestoso letto colpo di fulmine che avvolge in un caldo abbraccio e dona eleganza all’ambiente grazie alla testata neo barocca intagliata e laccata in color bianco lucido e il sontuoso rivestimento in velluto traslucido scarlatto.

La tendenza delle finiture effetto matt rubino dona eleganza ed esclusività anche alla poltrona HYPNOSE, unita con la naturalezza del lino color fune, mentre madia daisy vanity è impreziosita
da strass neri inseriti a mano e da pomelli con pietre incastonate e lo specchio Narcisse crea un forte impatto scenico con la sua cornice sgargiante.
In tutta la collezione domina il rosso, tinta forte e decisa che fa alta moda e Natale…..

Stampa