Luxury Hotel Asolo

Una magnifica residenza con vista mozzafiato che comprende un Hotel, un ristorante e un terreno per la produzione di pregiati vini

Stampa

Ad Asolo, romantico paesino veneto immerso nelle verdeggianti colline trevigiane, sorge una Villa di prestigio attualmente funzionante come hotel e ristorante con una vista panoramica a dir poco spettacolare. L’antica residenza è stata elegantemente ristrutturata e rifinita con finiture di pregio e comprende una Villa di lusso, attualmente funzionante come Hotel/Ristorante, un annesso utilizzato per la lavorazione del famoso Cabernet Sauvignon e del Prosecco e 13 ettari di terreno misto.
La Villa è stata ristrutturata con materiali di prestigio come il marmo, con il quale sono stati realizzati sia i bagni delle suites che lo splendido camino nella sala reception, ed il legno di noce, con il quale è stata realizzata la maggior parte dei pavimenti.
Ben tredici camere da letto, tra cui tre suites dotate di ogni comfort: dal mini bar all’asciugacapelli, dalla vasca idromassaggio all’aria condizionata, alla sauna; quattro camere matrimoniali nella dependance e tredici bagni.
Dall’ampio terrazzo si gode di una vista stupenda sia sul parco privato, facente parte della Villa, che sulla vallata circostante. Le cantine sono utilizzate come sala degustazione e come luogo di conservazione del prezioso vino qui prodotto.
Infine, il bellissimo parco privato comprende un giardino curatissimo, 7 ettari di vigneto e 6 ettari di oliveto, boschi e laghetti.
Questa magnifica residenza/hotel, per chi fosse interessato, è in vendita ad un prezzo che si aggira attorno ai 10.000.000 €.

Via | Deluxeblog.it

Stampa