Capodanno d’autore al Monsignor della Casa

Stampa

Un consiglio di ‘vera classe’ per aspettare il 2009 in un raffinato borgo nel cuore della campagna toscana

Monsignor della Casa Country Resort, a Borgo San Lorenzo, è un luogo raffinato e rilassante che si trova a pochi chilometri da Firenze. Paesaggio da dipinto, appartamenti e suite sistemati su due piani in ville e costruzioni di ispirazione toscana, con travature a vista, caminetti, pavimenti in cotto, letti a baldacchino e in ferro battuto, per un soggiorno nello stesso tempo semplice e pieno di passione per le cose autentiche.
Monsignor della Casa Country Resort permette di immergersi nella campagna toscana, di godere dei suoi colori intensi e di rifugiarsi nel caldo abbraccio del cotto e del legno.
Il pacchetto di Capodanno, valido se scelto tra lunedì 29 dicembre 2008 e venerdì 2 gennaio 2009, include tre notti di soggiorno con colazione continentale a buffet e il cenone del 31 dicembre 2008 con quattro portate, acqua e vino della casa. Il prezzo va da 441 euro a persona per tre notti in camera standard e fino a 667 euro a persona per tre notti in villa. I bambini da 0 a tre anni pagano solo 90 euro con il pernottamento, e i bambini da 3 a 13 anni 252 euro con pernottamento e cenone. Chi desidera prolungare il soggiorno può scegliere la soluzione da più notti con il cenone incluso, che da diritto a buoni da spendere all’interno del centro benessere (25 euro a persona per 4 pernottamenti, da 50 euro a persona per 5 pernottamenti e da 100 euro a persona per 7 pernottamenti).
Primo classificato nella categoria “most charming hotel” per l’Italia e posizionato al secondo posto per l’Europa, Monsignor della Casa Country Resort rappresenta il luogo ideale per salutare il 2009 con stile e nel più totale relax.

 

I.C.

Stampa