Palm Beach Resort & Spa Maldive
Il sontuoso resort Palm Beach sorge nell’isola Madhiriguraidhoo e si propone come una struttura progettata con gusto e realizzata nel completo rispetto della natura.
Un luogo per veri intenditori, riservato a chi preferisce le magie costruite con pazienza dalla natura in milioni di anni, a quelle artificiali dei villaggi convenzionali.
L’isola di Madhiriguraidhoo, situata nell’atollo di Lhaviyani, è una delle più grandi delle Maldive ed è caratterizzata da 4 km di spiagge che la circondano con una vegetazione davvero incredibile.
Solo 119 camere tutte ristrutturate recentemente con un arredamento di buon gusto e dotate di ogni comfort. L’ampia zona bagno è stata progettata in tipico stile maldiviano: è “open air” e dispone di doppio lavabo, vasca da bagno e doccia.
La cucina accontenta tutti i palati, anche i più esigenti, grazie agli chef d’impostazione italiana che assicurano, insieme a proposte internazionali e locali, numerosi piatti e specialità tipiche della nostra tradizione comprese pizza e pasta. Una volta a settimana cena maldiviana.
Ma il punto di forza di questo Resort è sicuramente il Centro Benessere situato nella parte centrale dell’isola, a pochi metri dalla spiaggia, dove è possibile effettuare i trattamenti con una stupenda vista sul mare.
Il Centro è suddiviso in cinque aree dove vengono effettuati diversi trattamenti.
Dopo avere indossato i tipici kimono nella zona, accompagnati da un’atmosfera di tranquillità, si potrà scegliere di immergersi nelle vasche jacuzzi di acqua calda e fredda consigliate sopratutto dopo essere stati nella sauna oppure nel bagno turco.
I trattamenti possono essere effettuati sia nei cinque padiglioni esterni in riva al mare oppure all’interno delle struttura nelle stanze con aria condizionata.