
Capodanno d’autore al Monsignor della Casa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza nel cuore della Sicilia Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con
Monsignor della Casa Country Resort, a Borgo San Lorenzo, è un luogo raffinato e rilassante che si trova a pochi chilometri da Firenze. Paesaggio da dipinto, appartamenti e suite sistemati su due piani in ville e costruzioni di ispirazione toscana, con travature a vista, caminetti, pavimenti in cotto, letti a baldacchino e in ferro battuto, per un soggiorno nello stesso tempo semplice e pieno di passione per le cose autentiche.
Monsignor della Casa Country Resort permette di immergersi nella campagna toscana, di godere dei suoi colori intensi e di rifugiarsi nel caldo abbraccio del cotto e del legno.
Il pacchetto di Capodanno, valido se scelto tra lunedì 29 dicembre 2008 e venerdì 2 gennaio 2009, include tre notti di soggiorno con colazione continentale a buffet e il cenone del 31 dicembre 2008 con quattro portate, acqua e vino della casa. Il prezzo va da 441 euro a persona per tre notti in camera standard e fino a 667 euro a persona per tre notti in villa. I bambini da 0 a tre anni pagano solo 90 euro con il pernottamento, e i bambini da 3 a 13 anni 252 euro con pernottamento e cenone. Chi desidera prolungare il soggiorno può scegliere la soluzione da più notti con il cenone incluso, che da diritto a buoni da spendere all’interno del centro benessere (25 euro a persona per 4 pernottamenti, da 50 euro a persona per 5 pernottamenti e da 100 euro a persona per 7 pernottamenti).
Primo classificato nella categoria “most charming hotel” per l’Italia e posizionato al secondo posto per l’Europa, Monsignor della Casa Country Resort rappresenta il luogo ideale per salutare il 2009 con stile e nel più totale relax.
I.C.