
Romantico Hotel a Marrakech
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza nel cuore della Sicilia Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con
Nella magica città di Marrakech, proprio nel cuore della medina, si trova l’emozionante hotel Ana Yela. Questo romantico albergo è un luogo unico, dove la tradizione del Marocco è in ogni angolo e dove è possibile trascorrere un soggiorno davvero indimenticabile.
L’edificio nel quale è ora ospitato l’albergo è un palazzo antico di trecento anni, che è stato restaurato completamente grazie al lavoro manuale di più di cento artigiani marocchini.
AnaYela significa Io sono Yela e prende il nome da una ragazza che abitava nel palazzo prima che diventasse un albergo e che, in una delle sue stanze segrete, ha lasciato il proprio diario privato. Dai racconti della ragazza nasce la particolare atmosfera di questa dimora e la storia di Yela è stata riprodotta in caratteri argentati lungo tutte le pareti della casa.
AnaYela si trova nella medina di Marrakech, circondato in ogni lato dai vivaci Suk, i tipici mercati marocchini. L’albergo è dotato di sole tre stanze doppie e di due suite e per questo il soggiorno è davvero unico, intimo ed esclusivo. Tra i servizi ci sono i massaggi direttamente in camera, tatuaggi all’hennè e un ristorante con cucina marocchina. Ci sono poi saloni, un cinema all’aria aperta, sale conferenze, lounge e un tradizionale cortile interno con piscina riscaldata,dove è possibile rilassarsi all’aria aperta, pur rimanendo nell’intimità dell’hotel.
AnaYela è inoltre uno degli edifici più alti della città e dall’ampia terrazza sul tetto è possibile godere di una suggestiva vista su Marrakech, con le montagne dell’Atlante sullo sfondo. C’è poi una piccola terrazza su una torretta ribattezzata ‘il Tappeto Volante‘ dove Yela una volta incontrò il suo amante e dove anche ora è possibile trascorrere momenti romantici.