San Silvestro 2012 e Capodanno 2013 sul Lago

Stampa

Lontano dal caos della città, il lago diventa un’alternativa unica ed esclusiva per passare la notte di San Silvestro e festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno

Festeggiare il nuovo anno in una splendida cornice, in un luogo dove poter rilassarsi e immergersi nella natura, è questo un modo alternativo per festeggiare il Capadonno 2013 al lago. Lontano dal caos della città, il lago è sicuramente la location ideale per chi vuole passsare la notte di San Silvestro, tra magia e relax.

Nella tranquilla e discreta atmosfera del lago Maggiore si trova un piccolo paradiso naturale, location perfetta per iniziare il nuovo anno. Un luogo antico recuperato, dove la tradizione si fonde con la natura e l’ospite è accolto in un mondo circondato da lusso semplice e vero. Nel Wellness Resort DolceVita si può infatti godere di ogni istante della giornata nel mondo più personale elibero possibile, uno spazio dove la semplicità, sensualità e funzionalità si incontrano offrendo la gioia di momenti di relax e armonia.

Circondato dai vigneti e olivi del lago di Garda, l’Hotel principe di Lazise, la corte con il percorso d’acqua dove rinfrescarsi sotto un meraviglioso ulivo, le eleganti stanze affacciate sulla straordinaria natura circostante, il grande centro benessere con piscina coperta sono racchiusi da inconfondibili profumi.

Un’occasione unica per riscoprire i ritmi naturali della terra e delle stagioni, un’oasi romantica è invece la Locanda del Sant’Uffizio immersa nel silenzio delle vigne del Monferrato. Un luogo antico, un monastero cinquecentesco sapientemente recuperato e trasformato in un relais di Charme, in cui la storia si fonde con la natura. Un piccolo gioiello tra i vigneti dove gustare i sapori della tradizione, assaggiare vini prestigiosi, passeggiate in tranquillità, rilassarsi al borso di una piscina, dedocarsi allo sport e alla natura.

Ambienti eleganti, raffinati per capodanno 2013 al lago, unico ed esclusivo dove poter godere di ogni istante della giornata e vivere con gioia l’arrivo del nuovo anno.

Stampa