Salone del Mobile

Stampa

Dal 12 al 17 aprile i Saloni dell’arredamento di Milano compiono 50 anni e propongono una serie di importanti iniziative sia in Fiera sia in città…

Milano diventa il centro nevralgico del design e dell’arredamento grazie al Salone Internazionale del Mobile. Il 2011 è un anno particolarmente importante e dal 12 al 17 aprile si festeggia il 50esimo compleanno di quella che ormai è diventata un’offerta composita ed all’avanguardia e che accanto alle consuete manifestazioni fieristiche – il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio e il SaloneSatellite – coinvolge l’intera città di Milano perpetuando la filosofia Cosmit ed offrendo spazi di riflessione sul design, sul mondo industriale, della creatività e della cultura.

L’appuntamento per gli addetti ai lavori e per i semplici appassionati, è doppio e invade sia gli spazi di Fiera Milano Rho sia il centro cittadino alla ricerca delle ultime tendenze e dell’innovazione nel nome della qualità e del made in Italy.

In fiera si può toccare con mano il meglio dell’offerta in tema di arredamento domestico e con una nuova ridistribuzione degli spazi ampie zone sono dedicate anche a Euroluce e SaloneUfficio.

In città, invece, sono molti i progetti paralleli e le installazione, anche all’interno della manifestazione FuoriSalone, per permettere a tutti di vivere per quasi una settimana il mondo del design a 360°.

Salone Internazionale del Mobile. Cosmit
12-17 aprile 2011
dalle 09.30 alle 18.30
Fiera Rho Milano

Per maggiori informazioni www.cosmit.it

Stampa