fbpx

Un nuovo profumo uomo 2015 ispirato agli aromi del Mediterraneo

Stampa

Note fruttate e aromi legnosi per la nuova linea di prodotti uomo di Collistar. Le nuove fragranze per l’autunno 2015 create da Daphné Bugey si ispirano ai sapori del Mediterraneo

L’autunno 2015 porta con sé una ventata di freschezza e odori nuovi, caratterizzati da una rinnovata anima fruttata e da una miscela di sapori speziati. Collistar propone una nuova linea di prodotti per uomo fresca e aromatica, della quale la flora dell’entroterra italiano fa da protagonista.

La creatrice della nuova collezione, Daphné Bugey, affascinata dai tipici odori di terra e mare che caratterizzano l’entroterra italiano, ha voluto dar vita a una fragranza in cui esaltare l’idea dell’uomo mediterraneo. Attraverso le note corpose del legno e delle spezie, mescolate ai freschi aromi degli agrumi, la nuova linea uomo Acqua Wood è il risultato di un equilibrato contrasto di essenze diverse, sapientemente bilanciate per esaltare il carattere forte del cedro, del sandalo e del gaiac, le sfumature vivaci che caratterizzano il bergamotto e il limone, l’aroma pungente del pepe nero. L’intenso bouquet di bosco si addolcisce grazie ai delicati toni floreali della salvia, della lavanda e del labdano, e si intreccia alla morbidezza dell’ambra e del musk.

Il legno diviene quindi archetipo di forza ed energia, le spezie di malizia e vigore, gli agrumi di freschezza e vitalità, per un connubio di elementi in grado di regalare all’olfatto un ricco e inebriante gioco di sapori.

Collistar, dopo l’esordio e il successo di Acqua Attiva, presenta Acqua Wood Eau de Toilette, in un flacone dalla forma geometrica e dai toni caldi, disponibile da 100ml e 50ml. La gamma Acqua Wood si completa con il Doccia-Shampoo 250ml e il Deodorante spray 100ml, con estratto di corteccia di salice lenitivo e rigenerante.

Stampa