Viaggio alla scoperta del Giappone

Stampa

TOAssociati vi porta alla scoperta della cultura e della tradizione del Paese del Sol Levante e, nella seconda parte del viaggio, propone un soggiorno mare a Palawan, arcipelago tropicale dove si trova uno fra i più bei ambienti marini al mondo

Il Giappone è sicuramente un paese misterioso e affascinante caratterizzato da bellissimi templi, splendidi giardini zen e sontuosi parchi. Meta sempre più accessibile ed accogliente, è un luogo dalle mille sfaccettature, che permette, a chiunque lo raggiunga, di essere vissuto in modo personale, cogliendone gli aspetti che maggiormente soddisfano i propri interessi.
Il viaggio proposto da TOAssociati, che prevede nella seconda parte un soggiorno mare a Palawan, permette di entrare in contatto con la cultura e le tradizioni di questo Paese e constatare che tradizione e modernità possono convivere in perfetta armonia. L'itinerario inizia da Tokyo, città che al primo impatto affascina e sorprende per la sua energia pulsante, mentre in direzione sud-ovest si raggiungerà il parco nazionale di Hakone situato in prossimità del Monte Fuji, la montagna più alta del Giappone divenuta il suo principale simbolo.
Particolarmente scenografica è la crociera sul lago Ashi (Ashinoko), formatosi nella caldera del Monte Hakone dopo l’eruzione dello stesso 3000 anni fa, dove si riflette la simmetria perfetta del Monte Fuji formando uno dei più bei panorami al mondo.
Il treno ad alta velocità Shinkansen condurrà fino a Kyoto, forse la più bella ed affascinante città dell’arcipelago, ricca di innumerevoli templi e monumenti circondati da splendidi giardini che ben si fondono con i suoi aspetti più moderni.
Infine, dopo questo viaggio attraverso la cultura, la storia, l’architettura, la tradizione, la tecnologia e la modernità giapponesi, si trascorreranno alcuni giorni in uno degli ambienti marini più belli al mondo, un arcipelago tropicale che si estende tra il Borneo e le Filippine: Palawan. Il soggiorno è previsto presso il Miniloc Island Resort, nel cuore dell’arcipelago di Bacuit, primo resort costruito in tutta l’area protetta di El Nido che include una selezione di attività incluse nel costo del resort che di giorno in giorno vengono concordate direttamente con gli addetti alle attività individuali.

Partenze garantite, minimo 2 persone.
Validità fino al 20 dicembre 2009
Check-in: Giappone e Filippine
Durata: 14 giorni/13 notti.
Itinerario: Italia, Tokyo, Monte Fuji, Hakone, Kyoto, Osaka, Manila, El Nido, Miniloc Island (dall’11° al 13° giorno), El Nido, Manila, Italia.
Quota: a partire da 3.350 Euro a persona in camera doppia (minimo 2 partecipanti – voli esclusi).
La quota comprende: visite ed escursioni con servizi condivisi (seat-in-coach) e guide parlanti inglese, trasferimenti in treno in classe turistica con posti prenotati, trattamento da programma, assicurazione medico-bagaglio, assicurazione annullamento viaggio, documentazione e set da viaggio.
La quota non comprende: volo internazionale, tasse aeroportuali dall’Italia, i pasti non indicati, i trasferimenti non indicati, bevande, mance, spese di carattere personale e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.
Tariffa aerea internazionale: a partire da 650 Euro, tasse escluse.

Stampa