Le località sciistiche più esclusive del mondo

Ecco tutte le piste da sci più belle che sorgono in località chic e alla moda, dove il divertimento continua anche dopo il tramonto…

Stampa

A Gstaad, in Svizzera, c'è la GreenGo, probabilmente la migliore discoteca in città e dove è stato girato anche un film di James Bond. Lo scenario è altrettanto impressionante presso il Bar Ristorante Rialto, ma vale la pena di fare un salto al Cerf, nella vicina Rougemont.
In Austria imperdibile Kitzbühel: fin da quando il Duca di Windsor ha messo questa località tirolese sulla mappa, nel 1928, "Kitz" ha attratto sciatori alla moda provenienti da tutta Europa. Tra i locali più chic ricordiamo il Londra Pub, un bar chiassoso nella vicina Kirchberg che è noto per ospitare alcune delle parti più selvagge in tutta Europa. C'è poi il Take 5, il top club in città.
Nelle innevate Alpi austriache c'è poi St. Anton ad Arlberg, il luogo di nascita delle tecniche di sci moderno dove sorgono Mooserwirt e Krazy Kangaruh, entrambi locali vivaci che renderanno la vostra località sciistica molto più interessante. Fuori pista, c'è abbondanza di gasthofs dove degustare grappa e l'ottima birra locale.
Per chi ama i posti da veri vip ecco Verbier, in Svizzera, località frequentata, tra gli altri, da Leonardo Di Caprio e Victoria Beckham. Tutto il jet-set si ritrova a stappare champagne al bar Farinet o al Coco Club.

Stampa