fbpx

Luna di miele da mille e una notte in Marocco

Stampa

Il Marocco, regione ricca di odori, profumi e colori può diventare una meta ideale per la luna di miele. La città imperali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes e le rinomate località di mare come Casablanca, Agadir e Tangeri sono luoghi affascinati e ricchi di mistero da scoprire con il proprio partner

La città imperali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, Agadir e Tangeri, gli splendidi minareti, l'intramontabile fascino del deserto del Sahara, tutto questo è il Marocco, regione ricca di odori, profumi e colori. Una regione da non perdere e da visitare con il proprio partner, magari come meta ideale per la luna di miele.
 
Il Riad Dar Darma a Marrakech, ad esempio, elegante dimora privata nel cuore della Medina, rappresenta la cornice ideale per una luna di miele indimenticabile offrendo ai suoi ospiti privacy e intimità per un romantico soggiorno. Gli sposi potranno trovare nelle preziose suite un perfetto nido d’amore; dalla Suite Arancione su due piani con balcone privato all’originale Suite degli Specchi nelle tonalità mattone e viola, dalla Suite Blu alla sobrie Suite Patio che si affacciano direttamente sull’ombreggiato cortile interno, fino ai due Appartamenti Rosso e Blu dalle tonalità calde.

In un viaggio di nozze che si rispetti non può mancare la cena a lume di candela a base di piatti della cucina tradizionale marocchina, da gustare sulle terrazze, nelle sale interne, o nella privacy della propria suite. Le coppie potranno, inoltre, concedersi momenti di relax presso l’hammam interno con, a richiesta, la possibilità di prenotare trattamenti in camera.

Un’occasione per esplorare Marrakech alla scoperta dei luoghi più segreti della città e perdersi tra i coloratissimi e affollati mercati.

Per informazione:  www.dardarma.com

Stampa