Natale 2011 in crociera sul Mar Rosso

Stampa

Costa Crociera propone di scappare dal freddo e scaldarsi sotto il sole caldo dell’Egitto, Giordania ed Israele ….destinazione Sharm el Sheik e non solo…

Quale miglior occasione le vacanze di Natale per scappare dal freddo e volare al caldo dell'Egitto e godersi una delle più tradizionali, ma inimitabili crociere sul Mar Rosso?
Proprio in occasione dell'inverno 2012 Costa Crociera propone un suggestivo viaggio destinazione Sharm el Sheik con tappe suggestive nei sapori del medio oriente e sotto il calore del suo sole.
Si parte ogni lunedì per sette giorni da favola. Comodamente dall'aeroporto della propria città (in partenza da Milano, Roma, Verona e Catania) si dice ciao ciao alla nebbia, al freddo e alla neve e si prende un volo speciale Costa direzione Sharm, qui poi ci si imbarca sulla bellissima Costa Voyager e si naviga per una settimana al caldo lontano da qualunque pensiero e preoccupazione.

Itinerario della Crociera di Natale sul Mar Rosso
L'itinerario tocca i luoghi più suggestivi e si ca scalo in porti di grande fascino con Eilat (Israele), Aqaba (Giordania), Safaga (Egitto) e Sokhna (Egitto). “Coralli e antichi tesori” è il nome che si è voluto dare a questo percorso che combina relax e cultura millenaria in una sola vacanza, da vivere con tutta la famiglia o con la dolce metà da una sponda all’altra del Mar Rosso, tra un mare dalla bellezza straordinaria e tesori culturali e archeologici di inestimabile valore. Da Eliat sarà possibile visitare  un’oasi naturalistica nel deserto di Negev, la fortezza di Masada e i magnifici paesaggi del Mar Morto mentre da Aqaba ci si spinge fino alla città rosa di Petra e da Safaga si parte alla volta di Luxor e della Valle dei Re.

Per maggiori informazioni: www.costacrociere.it

Stampa