Vacanze in un antico chalet di montagna in Svizzera

Stampa

Ad Andermatt una calda e accogliente boutique house per vivere dolci ed indimenticabili vacanze d’inverno…

In una delle località alpine più ricche di fascino della Svizzera, Andermatt, circondati dal silenzio e dalla neve candida si possono vivere vacanze invernali indimenticabili in una nuova concezione di casa di montagna, un antico chalet dell’800 ristrutturato e trasformato in una boutique house.

Proprio nel centro storico della cittadina sotto il San Gottardo lo Chalet Swiss offre ai suoi ospiti una sistemazione unica e calda, circondati da tanto legno sia (il vecchio parquet perfettamente conservato, le pareti con intarsi e gli arredi), mobili d’epoca mixati ad oggetti e linee moderne, entrata indipendente e dettagli di stile.
L’atmosfera che si respira tra queste mura è tradizionale e moderna allo stesso tempo, unica ed autentica, perfetta per vivere romantiche serate di coppia o vacanze di famiglia sulla neve nella più assoluta privacy.

La tipica casetta di montagna è disposta su due piani con soggiorno e cucina, attico con camera matrimoniale e un bagno, è arredata e co arredata e può ospitare fino a 4 persone.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.chalet-swiss-andermatt.com

Stampa