Viaggio in auto negli Stati Uniti tra città e parchi naturali

Stampa

Noleggiare un’auto e partire per avventure lungo gli Stati Uniti si può: ecco tutti i consigli sulle città e sui parchi naturali da visitare in America!

Tre settimane di viaggio lungo gli Stati Uniti d’America in auto: un sogno possibile per le vacanze 2013. Un itinerario che va dalle capitali cosmopolite come San Francisco in California fino ai parchi naturali del Nevada, del Colorado e dell’Arizona. Un programma fitto di luoghi incredibili, passando dalla frenesia delle città per immergersi nella suggestione di posti solitari dai panorami inenarrabili. Il tutto in assoluta sicurezza e tranquillità: ci pensa Eden Made ad organizzare il programma, che prevede prenotazioni alberghiere in hotel verificati, un road book da seguire e un’auto a disposizione a chilometraggio illimitato.

Viaggiare negli Stati Uniti per le vacanze dell’estate 2013: attraversare sei Stati in auto
Il sogno americano: una Mustang lungo i deserti dell’Arizona per arrivare fino in California. Tutto ciò è possibile: basta noleggiare un’auto e proseguire lungo un percorso libero, senza pensieri, grazie alla sicurezza di hotel prenotati lungo l’itinerario americano e auto a chilometraggio illmitato. Non è un sogno ma il programma Ranger’s Trail che permette di attraversare California, Nevada, Utah, Wyoming, Colorado e Arizona immersi nella natura di spazi estesi e incontaminati del west.
Dalle vivaci e luminose San Francisco, Las Vegas e Los Angeles si passa ai silenziosi parchi di Yosemite, Yellowstone, Zio e Bryce Canyon.
Il consiglio Veraclasse: la sosta al Grand Canyon per ammirare le distese rocciose rosse.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Edenviaggi.

Stampa