Chanel collezione Cruise primavera estate 2015

Stampa

Una collezione vagamente orientale per la Chanel che a Dubai presenta una linea Cruise decisamente sofisticata per la primavera estate 2015.

Le Cruise Collection di Chanel si rivelano degli eventi spettacolari, specialmente grazie anche alla capacità del Kaiser Karl Lagerfeld che attrae le attenzioni dei media per la sua scelta di particolari location, in questo caso fissata presso The Island a Dubai.

Non mancano dettagli originali ed eccentrici, che vengono saggiamente calibrati a particolari di classe estrema. Vediamo, quindi, sulla passerella Chanel Cruise 2015 sfilare la borsa a forma di tanica e dettagli squisiti come quello skyline di Dubai che troviamo ricamato in pailletes sullo chemisier color blu notte. Con la collezione Chanel Cruise 2015 Dubai, Lagerfeld ha dimostrato la sua capacità di guardare alle tradizioni con modernità, tenendo però fede al mood Chanel per la scelta dei tessuti. L'oriente è presente anche nel trucco, un sensualissimo make up che riecheggia lo stile delle principesse arabe. 

Lagerfeld ha così descritto la collezione “Un’idea romantica, senza tocchi folcloristici, per la mia idea di Oriente del 21esimo secolo”.

Sfoglia tutta la fotogallery con le immagini complete della sfilata di presentazione della collezione Cruise 2015 di Chanel!

Stampa