Ci troviamo vicino a Naples, in Florida: veniamo immediatamente rapiti dal fascino incommensurabile dell’imponente dimora di Twin Eagles, una casa di lusso che ci fa sognare…

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

La vita in America è ambita da molti, specialmente se a condizioni particolarmente agiate. Negli Stati Uniti e nello specifico in Florida, abbiamo trovato una vera e propria dimora da sogno, con tante stanze da scoprire e ottimi spunti per l’arredamento di design.

La splendid Twin Eagles vicino a Naples
Affacciata sul lago, la villa offre tutte le caratteristiche dello stile di vita da country club. Una volta oltrepassati i cancelli in ferro battuto e varcata la soglia in vetro, si percepisce la qualità della casa, dove nulla è lasciato a caso. Il designer d’interni ha infatti inscenato un vero e proprio capolavoro, calibrando spazi, oggetti e colori con un’eleganza squisita.

Spiando tra le stanze…
La splendida villa residenziale è una sapiente dimostrazione di lusso e spazio. La casa è dotata di quattro stanze da letto, una biblioteca, una stanza per i giochi, una spaziosa cucina incastonata nel muro, cinque bagni e tre garage per le auto. Disegnata alla perfezione per un lifestyle di puro agio, la dimora offre tutti i tipi di comfort, dalla piscina al campo da golf privato. La vera attrattiva della residenza resta però il sistema di finestre con grandi vetrate, che irradiano la casa di luce naturale per tutto il giorno.

A volte i sogni hanno un prezzo: quello di questa casa ammonta a $1,725,000…

Fonte | Sotheby

Stampa