Stampa

Abbandonarsi al relax e ai panorami incontaminati della natura: un viaggio alla scoperta dei territori naturali dell’Alaska e del Canada

Paesaggi naturali, distese di boschi, ghiacciai inaspettati, natura incontaminata: questo è quello che gli amanti dei viaggi a contatto con la natura si aspettano dalle terre dell’Alaska e del Canada. E non vengono di certo delusi: lì è possibile ammirare le distese naturali più belle del mondo, una fauna straordinaria e assolutamente variegata per un’esperienza unica adatta alla primavera estate 2013.

Viaggio in Canada
Norama
programma viaggi per le principali destinazioni canadesi con partenze in primavera e in estate. Gli amanti della natura saranno di passaggio nelle città di Toronto e Montreal e si immergeranno nel prodigioso Quebec degli Indiani d’America; tanti anche i parchi nazionali canadesi da visitare per un universo naturale dal fascino incredibile.
Non mancano i resort e i soggiorni di lusso nei quali pernottare, dove i turisti possono concedersi momenti dedicati al relax.. lussuoso.
Il consiglio Veraclasse: soggiornare al Montebello Resort, hotel storico costruito interamente in acero rosso e che ospita numerosi VIP.

Viaggio in Alaska
L’Alaska è la meta preferita da chi vuole immergersi a pieno nella natura incontaminata: niente affollamenti di turisti, solo paesaggi e tramonti, animali e parchi. Viaggiare in Alaska significa visitare un territorio immenso che si snoda da nord a sud lungo parchi nazionali come il Denali National Park scorgendo montagne come il Mc Kinley, passando per le vie dell’oro degli eschimesi.
Il consiglio Veraclasse: approfittare del programma avvistamento animali per vedere l’orso bruno, le balene e le foche.

Per maggiorni informazioni consultare il sito www.norama.it

Stampa