Questo paese dalla sorgente termale

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Levico, ad una ventina di chilometri da Trento, tra lago e montagne, tra la neve e l’acqua, è un centro termale dove le sorgenti e i fanghi sono strumento di cura e di benessere.

Le terme di Levico e Vetriolo offrono a chi ne vuole usufruire sia trattamenti per la cura di vere patologie legate alla respirazione o alla pelle, ma anche un’oasi di pace, calma e relax dove potersi rigenerare grazie ai benefici delle acque termali ma anche della cornice che circonda questo luogo: il benessere a 360° è corpo e spirito!

E’ possibile scegliere un percorso di trattamenti di vario genere, dalle semplici vasche agli idromassaggi alle applicazioni di fanghi, e terminata questa routine ci si può dedicare ad altro.
Il vicino laghetto di Levico offre la possibilità di godere di uno splendido panorama, ci si può dedicare ad attività di fitness nel parco del paese oppure è possibile raggiungere il vicino Lago di Garda e per gli amanti della montagna non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Per concludere al meglio le giornate ci si può dedicare alle degustazioni dei prodotti tipici ed assaggiare la cucina trentina basata sulle materie prime locali. Tutti piatti semplici ma di ottima qualità, dal pane in diverse lavorazioni, agli strozzapreti, alle zuppe di verdura, alla carne salada tipica della Valsugana dove si trova Levico, allo strudel che anche in queste zone è uno dei fiori all’occhiello della cucina.

Tutto questo è lo scenario perfetto per trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del benessere di corpo e mente, un momento da dedicare esclusivamente a se stessi.

Info

info@termedilevico.it

Stampa
x