Acconciature capelli per Capodanno

Stampa

La notte di San Silvestro ci vede optare per le pettinature più glam: prendiamo ispirazione dai trend dell’anno e sfoggiamo degli hairstyle da urlo.

Capodanno è l’occasione giusta per sfoggiare dei capelli da vera star. Curiamo il look da testa ai piedi per le feste e per la notte di San Silvestro in special modo.  L’acconciatura in questa serata si preferisce elaborata, elegante e seducente.
La tendenza capelli di quest’anno vede trionfare il classico raccolto con lo chignon, da interpretare secondo proprio gusto e stile, la treccia da portare sia sciolta che raccolta e, infine, le onde seducenti, per chi proprio non pensa di raccogliere la chioma.
La redazione di VeraClasse ha selezionato i look da imitare per la notte dell’ultimo dell’anno, scegliete la pettinatura che preferite e copiatala per la vostra serata!

Trecce di tendenza
Trend per eccellenza dell’anno, la treccia viene interpretata per la notte di San Silvestro in modo vario. Sia sciolta che attaccata alla testa, l’acconciatura è più chic se raccolta. Prima fate tante treccine e poi raccogliete il tutto, il risultato è davvero raffinato e di classe!

Chignon raffinato
Altra acconciatura cool è lo chignon. Libera interpretazione anche in questo caso: si passa, infatti, dallo stile bun (come Carrie Bradshaw di Sex and the City) al raccolto più basso e meno bombato, quasi come se fosse spettinato e improvvisato.

Sciolti e seducenti
Come una vera vamp, chi non vuole raccogliere i capelli può scegliere il look ondulato. Riga in mezzo se avete la fronte alta e il viso grande, mentre la riga da un lato è più adatta per i visi più magri. Via libera alle onde, infine, morbide e da “principessa”, per un aspetto acqua e sapone davvero glam!

Ispirazioni fashion per Capodanno
Proposte low cost per l’ultimo dell’anno
Idee make up da copiare per le feste

Stampa