Jaguar On the Beach, il Resort in Sardegna by Jaguar

Stampa

Una vacanza nel resort in Sardegna firmato Jaguar, la casa di auto di lusso inglese che permette di assaporare il comfort di un trattamento esclusivo, lo stesso che si può trovare a bordo di una Jaguar

Trascorrere una vacanza esclusiva in uno dei posti più prestigiosi dell’estate: la Costa Smeralda in Sardegna. Questo è quello che offre Jaguar, la casa inglese di automobili di lusso, nel suo Jaguar on the Beach 2011, la seconda edizione del resort sulla spiaggia allestito dal marchio del “Giaguaro”. Una vera e propria oasi della Sardegna a cui avranno accesso solamente gli ospiti Jaguar per provare in prima persona l’emozione di una vacanza all’insegna degli esclusivi trattamenti e delle comodità offerte da questa esperienza, che punta a far vivere alle persone la stessa sensazione che si può provare nel guidare uno dei nuovi modelli premium del brand.

Gli ospiti del resort Jaguar on the Beach 2011 possono dal 1 giugno vivere la comodità della spiaggia in erba a pochi metri dal mare, l’elegante area VIP con i comodi letti a baldacchino sulla sabbia, e due rilassanti vasche idromassaggio dove completare il tour del benessere offerto dalla SPA del Dr. Kleein un connubio di prodotti estetici di prima classe e massaggi rigeneranti. Relax ma anche divertimento, con lo sport offerto nella zona fitness, il servizio bar  e ristorante sia a pranzo che a cena e infine l’opportunità di prenotare un test-drive su uno dei modelli premium messi a disposizione da Jaguar. Un’occasione unica per assaporare ciò che si prova a bordo di queste auto premium, lungo le strade della Costa Smeralda.

La gamma Gel Giaguaro continua infatti la scalata al rinnovamento orientata come sempre alla ricerca dell’eccellenza. Il design dei modelli è sempre più contemporaneo, ma allo stesso tempo non trascura le origini del marchio: recentemente è stata presentata la gamma dei Modelli Anno 2012 con l’ammiraglia XJ ancora più elegante, la berlina XFR con un nuovo propulsore turbodiesel, la Gran Turismo XKR-S all’insegna della sportività che sfoggia un propulsore sovralimentato ancora più potente da 550 cavalli

Non solo auto: siamo in uno dei mari più belli del mondo, e quindi è tanta la voglia di provare il primo tender nautico ideato da Jaguar e da Maxitender (leader nel settore dei tender di lusso), lo Strider 8 disegnato da Christian Grande e realizzato da Sacs cantiere italiano leader internazionale nel settore dei gommoni di lusso. Emozioni nel segno dell’esclusività.

 

Stampa