Audi A1 Sportback, la compatta premium a cinque porte

Stampa

In arrivo agli inizi del 2012, l’Audi A1 Sportback è una vettura elegante che concilia potenza elevata e bassi consumi, oltre a tanta eleganza

La famiglia Audi si allarga grazie all’accattivante Audi A1 Sportback cinque porte in uscita agli inizi del 2012, una vettura che fa dell’eleganza e dei bassi consumi i propri cavalli di battaglia. Oltre ad essere un’auto decisamente affascinante ed alla moda, la nuova Audi A1 Sportback presenta anche un’importante novità tecnica, ovvero il propulsore 1.4 TFSI 140 CV che garantisce ottime prestazioni mantenendo però un occhio di riguardo a consumi ed emissioni.

Il target che la nuova Audi A1 Sportback si prefigge di raggiungere è un pubblico sicuramente giovane ed urbano, attento ai trend ma allo stesso tempo desideroso di avere un’auto che sia possibile mantenere con costi di gestione più che buoni. La nuova compatta cinque porte  Audi è lunga 3,95 metri e condivide il design della sorella a tre porte, essendo più alta solamente di qualche millimetro, così da poter offrire uno spazio maggiore ai passeggeri posteriori. Nella versione di serie la A1 Sportback è a quattro posti, ma questi possono essere ampliati a 5 senza alcun costo aggiuntivo.

Oltre ad un design riuscito ed accattivante, anche le soluzioni tecnologiche ed i sistemi di infotainment sono tra i punti di forza della A1 Sportback, che prevede il sistema di navigazione MMI Plus con una raffinata centrale multimediale, oltre a telefono veicolare Bluetooth online e molte altre soluzioni accattivanti.
Un’auto giovane e moderna dunque, pensata per i giovani ma anche per tutti coloro vogliano abbinare spazio comfort e stile in un’unica soluzione.

Stampa