Ferrari 458 Italia versione tuning by Cam Shaft

Stampa

Il tuner tedesco Cam Shaft rivisita la grintosa spider del cavallino rampante: linee aggressive da tuning, livrea di grande eleganza e ben 588 cavalli

L’elegante berlinetta Ferrari 458 Italia acquista una veste ancora più elegante e glam grazie all’elaborazione di un tuner tedesco del team Cam Shaft. Fin dal suo debutto nel 2009 questa spider del cavallino rampante ha, infatti, sedotto il pubblico con le sue linee estremamente glamour, caratterizzate da grinta e personalità spiccata che oggi si arricchiscono di un plus estetico grazie acquistano alle modifiche estetiche che la trasformano nella Ferrari 458 Italia tuning by Cam Shaft.

KIT TUNING ESTETICO
Livrea nera lucida da gran gala, silhouette filante come un abito da sera a sirena, i dettagli cromati (dai profili del tetto all’esclusivo tubo di scarico) ricordano preziosi gioielli e gli esclusivi fari posteriori con lenti fumè riportano alla mente gli occhiali da sole di una diva del cinema…Anche l’aerodinamica è stata modificata con nuove minigonne laterali che abbassano il profilo e una coda posteriore completamente rimodellato grazie anche all’estrattore che contiene tre scarichi circolari.
La Ferrari 458 Italia tuning by Cam Shaft è quindi un’elaborazione di lusso e di carattere con un look aggressivo e da supersportiva.

KIT TUNING DI POTENZA
Le modifiche tuning non coinvolgono, però, solo il lato estetico e la livrea della 458 Italia, ma, anche, il lato meccanico e donano alla berlinetta di Maranello un extra sotto il cofano.
Il kit di potenza realizzato dalla Wimmer Rennsporttechnik, infatti, rimappa la centralina elettronica ECU e porta i cavalli erogati da 570 a 588, abbinati ad una coppia massima anch’essa elevata a 562 Nm.

Stampa