Idee regalo Bang & Olufsen

Stampa

Ecco gli ultimi gioielli tecnologici lanciati dal brand per un’idea regalo funzionale e dal design moderno e innovativo

Per gli amanti della musica ecco poi BeoSound, un innovativo dispositivo per leggere la musica che rispetta e asseconda i propri gusti musicali: mentre si ascolta una canzone il sistema MOTS (More of the Same) ne analizza suono, dinamica, aspetti ritmici per poi trovare e riprodurre brani simili dalla raccolta canzoni.
Quando una canzone finisce ne segue automaticamente una analoga per la sua armonia, a meno che non si scelga diversamente e naturalmente si può riprodurre un intero album o un elenco di riproduzione non più recente.
MOTS non considera informazioni quali l’artista o l’album trasformando in questo modo l’esperienza in una riscoperta della musica preferita in contesti inediti.
Anche se la propria collezione musicale non si trova più in soggiorno, con BeoSound 5 si avrà sempre la sensazione di avere le copertine degli album tra le mani perchè anche l’aspetto visivo conta molto.
Infine, BeoCom 5 di Bang & Olufsen è un nuovo telefono cordless dalle linee eleganti e ricco di innovative funzioni per soddisfare tutte le esigenze della moderna vita quotidiana: dal supporto per la telefonia IP al fantastico speaker phone portatile, il BeoCom 5 è un telefono di nuova concezione, incredibilmente versatile e pratico.
A questo punto non vi resta che scegliere, anche se l’innovatività e la bellezza di questi oggetti tecnologici renderà la decisione non proprio semplice…

Stampa