fbpx

I centri benessere più esclusivi in Italia e all’estero

Stampa

Veraclasse vi invita a scoprire gli Hotel & Spa più raffinati per un soggiorno unico tra coccole e relax

Per chi invece volesse conciliare la voglia di visitare un luogo esotico con l’esigenza di un po’ di relax, ecco i migliori Resort internazionali che dispongono di centri benessere d’avanguardia.
Il Mandarin Oriental Bangkok, ad esempio, presenta il nuovo Pacchetto Benessere Ayurvedico Life Balance, disponibile fino al 31 marzo 2010.
L’hotel è un vero e proprio tempio del benessere, un esclusivo centro di salute e bellezza in puro stile Thai che offre le metodiche più attuali in un décor suggestivo costruito e arredato secondo la tradizione Tailandese.
Oppure si potrà scegliere l’India e soggiornare presso il sontuoso The Oberoi Rajvilas, resort in grado di far rivivere la magia delle antiche corti dei principi dell’India Rajput.
Alle isole Mauritius ecco la Taj Exotica Resort & Spa, una meta esclusiva in cui trascorrere un soggiorno da sogno per ricaricare corpo e mente, mentre la Timeless Spa è una meravigliosa oasi del piacere costruita all’interno dell’eco resort Al Maha Desert Resort & Spa di Dubai.
Progettata e realizzata con materiali e colori che trasmettono un senso di armonia e equilibrio, la nuova Spa di Emirates presenta sfumature calde e riposanti, in grado di garantire massima privacy per gli ospiti e spazio personale in tutte le aree dedicate ai diversi trattamenti.
Infine, per una vacanza raffinata che richiama il relax del passato per incorniciarla nel benessere contemporaneo, il Exdra Nice Hotel di Nizza incanta per meraviglie e raffinate soluzioni
La Spa di 500 mq potrebbe da sola convincere chiunque, l’immenso centro benessere  con piscina e Hammam si accompagna a massaggi per raggiungere l’estremo relax ricercato, mentre il palato può tranquillamente gustare le prelibate creazioni del ristorante La Pescheria dove il pescato del giorno viene servito direttamente dalla cucina a vista.

Stampa