
Hotel Sukhothai a Bangkok, Thailandia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza nel cuore della Sicilia Algilà Ortigia charme Hotel, una vacanza Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a Montegrotto Terme Esplanade Tergesteo, il Luxury Retreat a QC Termegarda, il nuovo resort con SPA sul lago Garda QC Termegarda, il nuovo resort con Castelbrando, un hotel di lusso con Spa per un’esperienza autentica Castelbrando, un hotel di lusso con
Chiamato come l’antica capitale della Thailandia durante l’età d’oro del paese, l’Hotel Sukhothai di Bangkok richiama anche nelle intenzioni la volontà di rappresentare l’eccellenza di questo importante paese dell’Asia. Iniziando dalle tradizioni locali, che si possono assaporare fin dal primo momento grazie alla particolare atmosfera realizzata tramite l’arredamento in tipico gusto thailandese, così come nei giardini fioriti e nei laghetti di ninfee che circordano la struttura.
Una rappresentazione della Thailandia più classica e affascinante collocata nelle terre attorno a Bangkok, la capitale, raggiungibile tramite un’autostrada veloce. 163 stanze e ben 47 suite disposte per lo più in orizzontale dato che la costruzione è bassa e distesa a differenza dei grattacieli che caratterizzano lo skyline della città.
Lo stile tipico thailandese viene proposto anche nelle finiture realizzate in Tek, dai dettagli estremamente curati. Il Sukhothai è inoltre molto celebre per la sua cucina, la migliore di Bangkok secondo molti esperti, ottenuta grazie al lavoro dei più premiati chef che lavorano nei tre ristoranti della struttura fra cui il Celadon, il migliore, vera e propria mecca culinaria anche per i residenti all’interno dei palazzi di Bangkok.
Per saperne di più www.sukhothai.com