Stampa

AC Vicenza e l’Orchestra del Teatro Olimpico presentano le proposte per il weekend che precede il Natale e per la Notte di San Silvestro

Per il weekend che precede il Natale e per la notte di San Silvestro AC Hotels propone interessanti idee viaggio tra queste una esclusiva occasione, la possibilità di trascorrere le notti di festa assistendo ai concerti dell’Orchestra del Teatro Olimpico, diretta da Giancarlo de Lorenzo.

Per il weekend che precede il Natale, AC Vicenza propone il soggiorno di due notti, con arrivo il 20 e partenza il 22 dicembre, in camera matrimoniale per due persone colazione inclusa, minibar gratuito, accesso gratuito al fitness centre, welcome drink all’arrivo in hotel, cena in hotel con piatti tipici della tradizione culinaria vicentina, dalla cialda di Asiago con bigoli al profumo di Torcolato al risotto mantecato ai torresani con Torcolato e Asiago, dalla saporita soppressa veneta ai medaglioni di polenta con l’immancabile baccalà. Il pacchetto include due biglietti per il Concerto Sinfonico, che proporrà la Sinfonia n.4 in la maggiore “Italiana” e ‘‘Romeo e Giulietta’’ Ouverture-fantasia in si minore, presso il Teatro Comunale Città di Vicenza con trasferimento privato gratuito.
Il pacchetto ha un costo a partire da 256 euro (per due persone). L’offerta sarà applicabile per prenotazioni effettuate entro il 14 Dicembre 2009.

Mentre per la notte di Capodanno la proposta di AC Vicenza prevede il soggiorno di due notti, con arrivo il 31 dicembre 2009 e partenza il 2 gennaio 2010, in camera matrimoniale per due persone colazione inclusa, minibar gratuito, accesso gratuito al fitness centre, buffet di capodanno pre-teatro, due biglietti per il Concerto Sinfonico di San Silvestro presso il Teatro Comunale Città di Vicenza con transfer privato e spuntino al rientro in hotel dopo mezzanotte. Durante il Concerto si assisterà, tra gli altri, a brani tratti da “Il Barbiere di Siviglia”,  “My Fair Lady”, “West Side Story”, oltre alle tradizionali e immancabili “An der schoenen blauen Donau” e Radetzky Marsch.
Il pacchetto ha un costo a partire da 306 euro (per due persone). L’offerta sarà applicabile per prenotazioni effettuate entro il 14 Dicembre 2009.
AC Vicenza offrirà inoltre l’opportunità anche ai clienti esterni di cenare presso il ristorante dell’hotel per il pre-teatro alla tariffa di euro 25 a persona dal 20 al 22 dicembre e di euro 35 a persona per il buffet pre-teatro della Notte di San Silvestro.

Stampa