Galzignano Terme Spa & Golf Resort, benessere, sport e relax

Sui Colli Euganei Galzignano Terme Spa & Golf Resort combina otto diversi elementi per creare una perfetta oasi di armonia.

Stampa

Il numero otto e l’equilibrio che esso simboleggia sono al centro dell’innesto di otto elementi di benessere realizzati nel complesso di Galzignano Terme. Questo magnifico resort sorge attorno ad una sorgente naturale, sui Colli Euganei. La struttura è circondata da uno splendito parco ed è situata in posizione strategica, vicina alle città di Venzia, Verona e Padova.
Gli otto elementi che concorrono a creare questo rifugio di benessere sono: una sorgente termale, impianti sportivi, centro wellness, un campo da golf, il centro Alain Messèguè, 350 mila metri quadrati di parco, hotels di lusso e relax!
Oltre quindi alle numerose possibilità sportive, come i campi da tennis, la palestra fitness e il Golf Club a nove buche, il complesso si distingue per l’alto standard dei suoi Hotels: l’Hotel Sporting, l’Hotel Majestic, che fa parte della prestigiosa catena Radisson Blu e l’Hotel Splendid, dove Alain Messeguè collabora con i suoi trattamenti mirati a ritrovare benessere ed equilibrio tra psiche e forma fisica.
Tutto questo si aggiunge alle proprietà curative e preventive delle acque termali. Nel resort vi sono infatti 6 piscine termali per un totale di 2400mq d’acqua.

Stampa