
Charter in Maine e New England con Hinckley Yachts
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Calette nascoste e solitarie, un vasto numero di piccoli porti molto attrezzati. Tutto ciò permette il lusso della libertà di lunghe crociere come di “sail walking” quotidiane. E’ semplicissimo attraccare in una piccola isola deserta per godere dello spettacolo della natura: bird-wachting (aquile, cormorani, falchi pescatori). Hinckley yachts ha come base Southwest harbour.
Siamo ai piedi dell’Acadia National Park sulla Mount Desert Island che offre chilomentri di coste e pendii quindi passeggiate con vedute di centinaia di laghi e laghetti. La cucina del luogo è ricercata e di alta qualità. I Lobster…le aragoste locali sono cucinate in decine di modi così come le capesante. Tutte deliziose, sempre freschissime. In ogni periodo dell’anno. Il Maine è sinonimo di Lobster Boat, le barche dei pescatori locali…le famose aragostiere. Hinckley ha rivisitato il concetto di Lobster boat, da barca di pescatori a barca di lusso per il diporto.
Il prezzo medio va dai 25.000 ai 35.000 dollari per settimana con 1 marinaio a seconda della tipologia di yacht, alta stagione 35.000 dollari). Gli europei che vogliono prenotare il servizio si devono rivolgere all’importatore ufficiale Hinckley Yachts Gia.ro.li, una delle Società leader del mondo nautico italiano con sede ad Orbetello. Il marchio Gia.ro.li che in Italia è sinonimo di Grand Banks Yachts, è ora protagonista anch con Hinckley Yachts.