
Scarpe RoccoBarocco primavera estate 2014
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Un'estate a colori è quella di Roccobarocco e delle sue scarpe. Calzature eleganti, curate nei dettagli, nella forma, nel materiale e che nella prossima stagione vedranno anche tanto colore, decolletè, sandali e tronchetto. Tacchi alti, linee pulite, semplici ma molto ben equilibrate e perfette per qualsiasi occasione.
Una scarpa bicolore, giallo e cipria e cipria e corallo, colori molto estivi che vestono anche il piede, tacco medio e linea semplice e pulita. Per la decolletè in vernice con il cinturino, dal tacco più basso, perfetta per tutto il giorno, che lascia scoperto il tallone, i colori sono il lime ed il nero. La vernice la ritroviamo nella classica chiusa che ha ben tre altezze diverse e include oltre al nero, il lime, il rosa corallo ed il beige.
I sandali, tutti con tacchi alti, molto chic e fashion. Il primo, nero con riporto a righe, molto semplici con cinturino doppio alla caviglia, mentre bellissimo un sandalo estremamente elegante color cipria, sempre in vernice, ha il collo del piede avvolto da fasce che salgono sino alla caviglia. Il sandalo con bordi in contrasto è il più classico nei colori neutri beige e bianco.
Il tronchetto, aperto ai lati, in capretto beige, ha i bordi in contrasto.