
Nuova Porsche 911 2011
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Le immacolate nevi scandinave fungono da palcoscenico per i primi test dinamici della nuova Porsche 911. Attesa nel 2011, la nuova 998 si annuncia come la Carrera più ecologica mai costruita. Il modello attualmente in commercio già mette in campo consumi ed emissioni decisamente contenuti per una sportiva: l’erede di questa celebre dinastia promette di fare ancor meglio. Arriverà con carrozzeria coupè e ecabriolet, sia a trazione posteroire che integrale, le acclamate versioni ‘4’.
Potenza in lieve crescita per gli evoluti sei cilindri boxer, mentre il cambio manuale dovrebbe lasciare sempre più spazio al fulmineo comando PDK a doppia frizione. Un leggero aumento del passo dovrebbe garantire qualche centimetro in più agli occupanti dei sedili posteriori. In seguito dovremmo vedere le varianti più aggressive sotto le spoglie delle nuove 911 turbo, GT2, GT3 ed RS.