
Diabolik ? Eva Kant. Una vita vissuta diabolikamente
A dal 10.07.2009 al 13.11.2009
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Ca’ Pisani: il ‘900 ritrovato, un’esclusiva mostra a Venezia Ca’ Pisani: il ‘900 ritrovato, un’esclusiva ANDY WARHOL. L’alchimista degli anni Sessanta, una mostra itinerante in Puglia ANDY WARHOL. L’alchimista degli anni Sessanta, Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il Venezia e la Biennale d’Arte 2017: Viva Arte Viva Venezia e la Biennale d’Arte 2017:
L’esposizione continua con “Una vita in nero”, che ricostruisce la storia della Casa Editrice Astorina, mentre “Due contro tutti” illustra il complesso quanto inossidabile rapporto che lega i due più famosi ladri della storia del fumetto.
Il terzo piano, infine, ospita “Diabolik al muro”, una grande raccolta di manifesti dedicati al personaggio nelle più diverse occasioni: dal film di Mario Bava del 1967 ai cartoni animati del 1998; dagli eventi promozionali alle recenti iniziative editoriali. Ma le stesse sale ospitano anche, in diverse bacheche, una vasta selezione di volumi, cimeli e gadget “griffati” Diabolik, alcuni dei quali sono disponibili presso il BookShop situato in apertura di quest’ultima mostra.
Orario: 10 – 19, tutti i giorni escluso il lunedì
Informazioni: www.provincia.roma.it; www.civita.it
Catalogo edito da Astorina srl