fbpx

Con Costa Crociere un inverno da Mille e una Notte

Stampa

Quale migliore occasione per lo shopping natalizio di una crociera fra i contrasti e le suggestioni di Dubai, Oman, Emirati Arabi e Bahrein, con i due gioielli della flotta Costao

Costa Crociere propone per le vacanze d'inverno 2010-2011 una straordinaria avventura alla volta di Dubai, Oman, Emirati Arabi e Barhein, a bordo dei due gioielli della flotta: Costa Deliziosa e Costa Luminosa. Disponibile da novembre 2010 a marzo 2011, l’itinerario di 9 giorni “Le mille e una notte” è  ricco di suggestioni verso luoghi lontani e incantati, che mixano lusso sfrenato e tradizioni millenarie, centri commerciali d’avanguardia e deserti selvaggi.

Punto di partenza è Dubai, antico villaggio di pescatori diventato oggi simbolo di modernità. I colori del deserto e architetture più tradizionali attendono invece gli ospiti a Muscat, la capitale dell’Oman, in una baia circondata da montagne rocciose. Da qui si riparte alla volta di Al Fujairah, con la sua spiaggia ancora incontaminata. Si prosegue quindi verso Abu Dhabi, la più ricca e popolosa dei sette Emirati, e infine verso Bahrein, ricca di storia e di cultura, per conoscere gli autentici profumi della tradizione araba.  La magica atmosfera orientaleggiante non abbandonerà l’ospite nemmeno all’interno della nave, grazie alla Samsara Spa, un centro benessere di oltre 3.500 mq affacciato sul mare con cabine e suite riservate, un vero e proprio tempio del relax, per sentirsi coccolata come una principessa araba.
Per tutti gli Ospiti è prevista una riduzione di 300 euro a cabina sulla partenza di Costa Luminosa del 13 dicembre.
 
INFORMAZIONI SU “le mille e una notte” con Costa luminosa
Durata: 9 giorni/8 notti
Partenza: dall’Italia ogni lunedì dal 29 novembre 2010 al 14 marzo 2011 
Prezzi: da 920 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito, volo incluso
 
INFORMAZIONI SU “le mille e una notte” con Costa deliziosa
Durata: 9 giorni/8 notti
Partenza: dall’Italia ogni domenica dal 19 dicembre 2010 al 27 marzo 2011 
Prezzi: da 1.070 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito, volo incluso
 
Per tutti i dettagli consultare www.costacrociere.it

Stampa