Inverno 2010 a Cortina

Anche quest’anno Cortina si conferma ancora una volta la località perfetta per una vacanza invernale all’insegna dello sport e del divertimento, con tante offerte per tutti gusti

Stampa

La vacanza ampezzana è un mix irresistibile di sport invernali, enogastronomia, eventi sportivi, benessere relax, ma anche shopping e appuntamenti glamorous. Cortina si prepara a essere, ancora una volta, regina dell'inverno, con tante proposte per grandi e piccini. Ad esempio si può scegliere di essere originali e sposarsi sulle piste, oppure optare per un’esperienza unica ed irripetibile: una lezione di sci un insegnante d’eccezione, il campione Kristian Ghedina.

La stagione invernale dei grandi eventi si apre con il goloso appuntamento di Eurochocolate Ski, seguito dall’attesissima Coppa del Mondo di sci alpino femminile  e dall’European Cup SnowboArdcross, dal Tour de Ski e poi dall’immancabile Granfondo Dobbiaco-Cortina, per finire con il Winter Polo sul lago ghiacciato di Misurina e il Cortina Snowkite Contest.
E per chi sulle piste si vuole sentire protagonista, non c’è che l’imbarazzo della scelta: dal classico sci alpino, allo sci di fondo, con un’ampia scelta di piste adatte a ogni grado di difficoltà, dallo snowboard al carving, dal freestyle al telemark. Chi ama invece lo sport estremo può praticare snowkite, K-track, ice climbing, ice driving, o freeride. Tra le occasioni gastronomiche non lasciatevi sfuggire la cena tra le stelle sospesi nelle cabine della Funivia Caloria, oppure il Moonlight Sledge che offre l’opportunità di assaporare i cibi locali nelle tradizionali baite d’alta quota.

Special Short Stay 4 notti, dalla domenica al giovedì a partire da 160.00 euro.

Prima neve 2010. Dal 27/11 al 23/12. Una giornata sulla neve in omaggio per chi prenota almeno 4 giorni di vacanza.

Vacanze di Natale 2010. Prezzi per 4 giorni a partire da 165 euro.

Ski special for kids. Bambini a prezzo zero
Soggiorno e skipass in omaggio agli under 8;
Hotel e skipass a metà prezzo per i bambini fino a 12 anni.

www.cortina.dolomiti.org

Stampa