Indimenticabile soggiorno sul lago di Bolsena

Il lago di origine vulcanica più grande d’Europa, dalle acque cristalline, offre un paesaggio incantevole e una storia antica e prestigiosa…

Stampa

Situato nella provincia di Viterbo, il lago di Bolsena, con i suoi 115 km² di ampiezza a circa 300 slm, è il più esteso bacino di origine vulcanica d’Europa. Circondato in buona parte dalla catena dei monti Vulsini, percorrendo i 60 km di strada che lo circondano, offre un panorama spettacolare, a volte pittoresco, a volte suggestivo.
Qui l’Hotel Royal Charme & Relax, vi offre un soggiorno all’insegna della tranquillità in un ambiente rimasto intatto.
Una breve vacanza in una delle 37 camere accuratamente arredate e funzionali, tutte dotate dei più moderni comfort, all’insegna del totale relax per godere delle bellezze naturali che lo circondano.
Nel giardino, con prato all’inglese e ortensie, si colloca la piscina e, al primo piano, un’ampia terrazza panoramica all’ombra di platani secolari, da cui ammirare la spettacolare vista del lago e trascorrere piacevoli e calde serate estive.

L’Hotel Royal vi offre anche un ottimo servizio ristorante presso il Ristorante “La Conchiglia”, appartenente alla medesima gestione, posto direttamente di fronte all’Hotel, dove poter assaporare alcune delle tipiche pietanze e dei prodotti del territorio.
Per gli appassionati di canoa, vela e pesca, le acque del prospiciente lago propongono diverse alternative per praticare gli sport preferiti, oltre ad interessanti escursioni in barca.
Quota a partire da: Euro 85,00 a notte in camera doppia, comprensiva di aria condizionata, utilizzo della piscina con lettini ed ombrelloni, parcheggio privato.

Per programmi e informazioni: www.tusciaviterbese.it

Stampa