Vacanze al mare anche in inverno, destinazione Kenya

Stampa

Se l’inverno 2011 è troppo lungo e rigido, scappate al caldo e godetevi il sole, la natura e il total relax che offre il Lonno Lodge di Watamu in Kenya

Natale all'equatore, al caldo, con mare cristallino e spiagge bianche…quanto è lontana l'Italia, il freddo e la nebbia delle città…per l'inverno 2011 l'idea è quella di svernare in Kenya e godersi l'estate anche in dicembre o gennaio a sole 8 ore di distanza e due di fuso orario.
Se siete stanchi di indossare piumini, cappotti, sciarpa e berretti, il Lonno Lodge di Watamu in Kenya è proprio il paradiso che cercate dove spogliarsi da tutti i capi pesanti e solo con costume da bagno ed infradito lasciarsi andare nel relax delle grandi piscine o del mare cristallino.

Il Kenya è una meta perfetta per l'inverno, una terra meravigliosa terra a livello dell'equatore dove è estate tutto l'anno e Lonno Lodge a Watamu propone la possibilità di un soggiorno fuori dal comune con solo 8 suite, lontano dai rumori, custodite in una fortezza bianca fronte oceano. Il resort si presenta come un elegante luogo di comfort e relax capace di regalare atmosfere ricercate con cene rigorosamente servita a bordo piscina, servizi da 5 stelle lusso e servizi personalizzati.
La struttura alberghiera abbina inoltre al lusso l'attenzione per l'ambiente circostante e per la lussureggiante natura: produce acqua potabile ed energia elettrica autonomamente, un angolo di paradiso sempre ventilato e fresco in modo naturale perché costruito seguendo le più rigorose norme di edilizia ecosostenibile.

Tra le proposte più affascinanti del Lodge ci sono la possibilità di fare un Safari con auto privata e tenda di lusso o camminare lungo la spiaggia durante la bassa marea per scoprire l’incredibile varietà di vita marina keniota. 

Informazioni utili: dal 9 di gennaio 2012 sono disponibili offerte e pacchetti vacanze particolarmente vantaggiosi. Per arrivare a Watamu è possibile prendere un volo aereo su Mombasa o Nairobi, tutti i giorni è poi prevista la coincidenza interna per la tratta Nairobi-Malindi. L’Hotel poi organizzerà per i suoi ospiti il trasferimento dall’aeroporto di Malindi (a circa 25 minuti di distanza) o Mombasa (2 ore di distanza) al Lodge. 

Per maggiori informazioni: www.LonnoLodge.com

Stampa