fbpx

Vacanze rilassanti per l’estate

Stampa

Siete stressatio niente paura in Austria,Toscana Sardegna e molti altri paesi ci sono hotel e centri benessere che provvedono al benessere psico-fisico dei proprio ospiti

La voglia di estate è tanta e la natura  permette di vivere delle vacanza all'insegna del benessere e della bellezza. L'Italia è una terra ricca di paesi che possono donare piacevoli paesaggi in strutture dove la cura e l'attenzione al dettaglio non mancano.

 Per gli amanti della Sardegna si può soggiornare all'hotel Aquadulci in cui è possibile trovare relax e liberarsi dalle tensioni grazie alle piante officinali autoctone dell'isola che vengono usate per massaggi.

In Sardegna non si può non visitare il golfo degli aranci dove sorge L'hotel resort e spa Baia Caddinas; una location ideale per famiglie e per chi vuole ritrovare la propria bellezza fisica e mentale. Tanti sono i tipi di massaggi proposti da quello californiano,salino fino a quello rilassante  e drenante.

In Romagna dove la tradizione e l'atmosfera allegra non mancano mai si può soggiornare al Belvedere hotel di Riccione;in cui ci sono trattamenti che seguono i principi dei quattro elementi fondamentali.

La croazia è una penisola d'elite dove l'acqua incontra la bellezza;dando vita ad un lifestyle di eleganti sensazioni.Una spazi di 6000 metri quadrati affacciata sul mare dove la talassoterapia trova il suo ambiente naturale. E'  Falkensteiner Hotel & spa Iadera il luogo ideale poter poter ritrovare la propria dimensione interiore.

Falkensteiner Hotel & Spa Bad Waltersdorf  in Austria è il luogo ideale per lasciare da parte la frenesia quotidiana, ricaricare le batterie e godere tutto fino a fondo. Speciali  massagggi e trattamenti sono eseguiti all'aria aperta a contatto con la natura.
L'aromaterapia regala sensazioni piacevoli e di grande effetto; una vacanza all'insegna del wellness e del divertimento

Stampa