
Viaggio in Tanzania: alla scoperta della natura africana
-
-
-
- Parco Sigurtà, il giardino più bello d’Italia si trova in Veneto Parco Sigurtà, il giardino più bello La vacanza al maso, un’esperienza autentica in Alto Adige La vacanza al maso, un’esperienza autentica La spiaggia di Porto Caleri e il Giardino Botanico in Veneto La spiaggia di Porto Caleri e Visitare le Grotte del Caglieron e i suoi antichi mulini in Veneto Visitare le Grotte del Caglieron e
Tutti coloro che sono alla ricerca di viaggi emozionanti a contatto con la natura e con le tribù primordiali si lasciano ammaliare dal fascino selvaggio della Tanzania.
Una vacanza che permette di restare a contatto con la fauna locale africana (elefanti, fenicotteri e zebre la fanno da padrone) grazie ai numerosi safari organizzati e all’incredibile panorama offerto dai colori del deserto.
Viaggiare in Tanzania, alla scoperta della natura africana
Comfort limitato e curiosità: questo è il connubio di ingredienti necessario ad affrontare un viaggio come quello in Tanzania. Ad organizzarlo ci pensa Earth Cultura e Natura, che permette di vivere emozioni incredibili lungo le terre d’Africa e negli angoli più selvaggi del pianeta.
Le situazioni che un viaggio del genere permette di tastare con mano sono inedite e richiamano l’interesse dei turisti meno appassionati della vacanza nei villaggi e che si caratterizzano come più avventurosi. Tra le proposte di viaggio che la Tanzania permette di fare si contano i Parchi Nazionali come quello del Manyara, il Serengeti e Ngorongoro circondati dalla natura del deserto. Non mancano i laghi: famoso è quello di Natron alle pendici del vulcano Ol Doinyo Lengai.
Safari in Tanzania
Earth Cultura e Natura permette di assaporare anche le terre del sud della Tanzania e di imprimerle per sempre nella memoria grazie ad un safari fotografico: gli amanti degli animali non possono perdere le giraffe, gli ippopotami, gli elefanti e i leoni in piena libertà del Mikumi National Park e del Ruaha National Park.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.earthviaggi.it
Fonte fotografica | Earth Cultura e Natura