Viaggio negli Stati Uniti ? The Rockefeller Style

Stampa

Esclusivo soggiorno in America, scoprendo una delle più antiche città degli States e il paradiso delle Isole Vergini

Il tour operator USA World ci propone un break negli Stati Uniti, attraverso una vacanza esclusiva che combina cultura, glam e relax. Si viaggia in stile Rockefeller, per delle vacanze indimenticabili.

Boston e le Isole Vergini Americane
Durata viaggio: 9 giorni, 7 notti
Prezzo: a partire da 1.980€ a persona, in camera doppia
Considerata capitale culturale e scientifica degli Stati Uniti, Boston è tra le più antiche città d’America. Attraverso questo pacchetto avrete modo di scoprire i segreti e le attrazioni interessanti della città, così come avrete modo di rilassarvi a St. John, presso le Isole Vergini Americane. La tappa isolana si colloca nella location di lusso del Caneel Bay, fondato proprio da Laurance S. Rockefeller nel 1952. Una raffinata struttura con camere di color pastello, arredate con gusto elegantemente casual, che rispetta e valorizza le tradizioni locali. Nell’isoletta abbiamo modo di sperimentare l’alta cucina, attraverso i pranzi e le cene nei lussuosi ristoranti del Resort. Infine relax estremo: dalle 7 spiagge private presenti, fino al self center, dove provare trattamenti e terapie che rilassano mente e corpo.

Perchè visitare Boston in autunno?
Durante la frizzante stagione autunnale, la città di Boston si carica di interessanti appuntamenti. Evento di spicco è il Boston Arts Festival, organizzato presso il Christopher Columbus Park, affacciato sul mare e sulla baia di Boston: la location si trasforma in un vivace villaggio d’artisti, con oltre 70 artisti visivi ed artigiani che espongono e vendono la propria arte.
In autunno inizia poi la serie di eventi dei Boston Open Studios: ben 12 settimane dedicate all’arte e agli artisti in mostra nei diversi quartiere della città, presso gli studi degli artisti aperti al pubblico. Una serie di date interessanti, che offrono l’opportunità di conoscere la città più a fondo, senza accontentarsi del “solito” tour per le zone urban del centro storico cittadino (che conquista per la sua bellezza).

Fonte fotografica | Ufficio stampa e Pinterest

Stampa