Stampa

Thè verde, caffè e tagliatelle, ecco alcune degli ingredienti ideali per rilassarsi in una vasca termale alla moda

Se ti senti una regina e hai sempre sognato di immergerti in un bagno di latte di asina come Cleopatra, ora lo puoi fare anche te ma con una sola differenza… non sarà latte. Fame o non fame, sete o non sete, in Giappone vanno di moda le terme che esaudiscono i tuoi sogni alimentari. A Hakone avrai la possibilità di immergerti in un brodo caldo di ramen e sentirti anche tu una tagliatella ma non ti serviranno bacchette e ciotola. Ricordati solo di non aprire gli occhi sott’acqua perché il pepe e l’aglio con il quale sarai condita, aiuterà solo la tua pelle.

Ma non è finita qui perché potrete servirvi del sake direttamente dalla vasca dove sarai tranquillamente in ammollo. Ma se le scelte non vi aggradano c’è sempre l’opzione delle terme al vino rosso. Una grande bottiglia vi accoglierà e come una fontana vi riempirà costantemente il bicchiere. Sappiate comunque che il calore brucia l’alcool e che queste terme non sono un rapido metodo per fare festa.

Ma la scelta per una spa wellness diversa dal solito non si ferma qui perché potrete anche bagnarvi nel diuretico thé verde, nel caffè nero e nella birra.
Abbandonate quindi i classici sogni dove vi rilassate in vasche di latte o di fango e immergetevi nella nuova moda giapponese.

Stampa