fbpx

Un soggiorno di lusso ad Akvarel Hotel nel cuore di Mosca

Stampa

Indubbiamente, avere una varietà di scelte è grandioso, ma allo stesso tempo crea molta confusione e stress. Mosca è una megalopoli con una miriade di opzioni quando si tratta di tutto, incluso un hotel.

Fortunatamente, gli esperti dei Luxury Lifestyle Awards hanno fatto tutto il lavoro pesante e, dopo un’analisi approfondita, possono consigliare con orgoglio il vincitore di quest’anno nella categoria del miglior boutique hotel di lusso a Mosca, in RussiaAkvarel Hotel.

Un edificio storico nel cuore di Mosca

L’Akvarel Hotel è un luogo immacolato nel cuore della frenetica città. È un edificio con una storia umile. Qualche tempo fa, al suo posto c’era una bottega di scarpe che portava lo stesso nome. Nonostante questa sia una situazione piuttosto normale per Mosca, il proprietario e i dipendenti di Akvarel sono orgogliosi di mantenere viva la memoria storica anche dopo il cambiamento di contesto e genere.

Cosa offre Akvarel Hotel

L’hotel offre 24 camere confortevoli arredate con lusso moderno e con design funzionale di alta qualità. Akvarel compete con i migliori hotel in questo settore ed è il punto di riferimento per molti hotel a Mosca. Le soluzioni visive attirano l’attenzione nel momento in cui si varca la soglia: dai toni accoglienti del banco della reception alla speciale selezione di mobili e materiali nelle stanze. Ogni aspetto è dettagliatamente pensato così da trasmettere vibrazioni positive di relax e portare puro piacere estetico. Akvarel Hotel offre tutto il necessario per rilassarsi prima di esplorare e conquistare Mosca.

Bar e Wine Room

Oltre a un bar che offre colazioni per tutto il giorno e un ricco menu di bar con bevande classiche e d’autore, Akvarel vanta anche una caratteristica originale. Una Wine Room in cui è possibile condurre trattative in totale riservatezza, organizzare eventi di lavoro o riunioni informali in un ambiente caldo e rilassato. Il bar della hall è aperto fino a mezzanotte e offre una vasta selezione di bevande analcoliche, cocktail e liquori classici e d’autore. Akvarel Hotel pone particolare enfasi sulla qualità del loro caffè.

Ideale per ogni tipo di evento

Il personale professionale e qualificato di Akvarel è felice di aiutare per qualsiasi questione, incluso l’organizzazione di eventi privati e personali. Gli attuali pacchetti speciali dell’hotel includono “Rendezvous for Two“, “A Weekend in the Heart of Moscow“, degustazioni di vini privati, un servizio fotografico negli interni dell’hotel e altro ancora. Il soggiorno ad Akvarel sarà inoltre arricchito da offerte speciali dei partner dell’hotel – negozi, ristoranti, bar e saloni di bellezza – scelti con cura per gli ospiti.

Inoltre, puoi sempre contare su dipendenti con esperienza per darti consigli su opzioni per il tempo libero ed eventi nei luoghi vicini. La speciale mappa di Akvarel del centro di Mosca ti aiuterà a raggiungere le attrazioni locali di cui anche i residenti potrebbero non essere a conoscenza. 

Akvarel Hotel come metafora di Mosca

Akvarel è più di un semplice hotel. È un luogo pieno di storia, persone fantastiche ed esperienze indimenticabili. Probabilmente ogni ospite può ritenere che l’Akvarel Hotel sia in qualche modo una metafora di Mosca – altrettanto esuberante, multistrato e culturalmente ricco, traboccante di energia e che abbraccia la vita al meglio.

Maggiori Informazioni

www.hotelakvarel.ru

Stampa