Lingerie per l’Ultimo dell’Anno 2011

Stampa

L’intimo per il Capodanno 2012 come da tradizione è rosso e sexy…ecco tutti i consigli per una ultima notte dell’anno all’insegna della seduzione.

L’intimo del Capodanno 2012 è rosso. Porta Fortuna ed è di moda. La corsetteria è però raffinata e mai esasperata, magari un po’ biricchina (perché nella notte dell’Ultimo dell’Anno ci si può concedere qualche pazzia), ma sempre di classe.

Per concludere il 2011 con stile ed iniziare il 2012 con altrettanta classe si sceglie quindi una lingerie di pizzo, raffinata e leggermente retrò da declinare nei due nuance più tradizionali delle feste: il rosso porta buono e il classico nero.
Il mood da seguire quest’anno è il revival e le silhouette della corsetteria, guêpièr  e culotte scelgono le linee retrò, alte e fascianti in vita tipiche degli anni ’50 o i volumi scivolati dei ruggenti anni ’20 o, ancora, lasciano ben poco da immaginare con slip bassi e sgambati come negli anni ’70.

La biancheria intima di classe permette ad ogni donna di essere seducente e audace, pronta per un malizioso brindisi Tête-à-tête con l’amato e vestita solo dalle proposte sexy di Agent Provocateur, al lucido raso ammiccante di Naory o ai pizzi macramè di La Perla o Parah. Più accessibile ma ugualmente elegante la collezione Intimissimi per l’inverno 2011 total black e total pizzo, mentre estremamente sofisticata e declinata in varie nuance la proposta di Christies.

Non resta che augurare a tutte una buona fine e un magico inizio a base di pizzi, tulle, trasparente e marabù da vere femme fatal….. Buon Capodano 2012!!!!

Stampa