Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Lady Ultra Thin edizione Limitata Valextra

Stampa

Indossare un orologio unico ed elegante oggi si può grazie ai prodotti realizzati da Jaeger-LeCoultre con Valextra; due marchi sinonimi di gusto e perfezione.

Jaeger-Le Coultre celebra la femminilità svelando una interpretazione del suo emblematico orologio:il grande Reverso Lady Ultra Thin;un modello fedele all’essenza più profonda del Reverso; sintesi unica di tradizione,gusto e bellezza.

Jaeger-LeCoultre propone questo orologio in versione bicolore,con un cinturino realizzato in collaborazione con Valextra.
Valextra è una maison di lusso di fama internazionale ed  il suo nome è sinonimo di stile senza tempo che sfida le tendenze.

Jaeger-LeCoultre  e Valextra hanno combinato la loro abilità per offrire una nuova espressione dell’emblematico Reverso per signora.

Per  Jaeger-LeCoultre e Valextra il lusso è nei dettagli;realizzati artigianalmente nella loro complessità con la massima attenzione:dalle pelli esclusive,selezionate una ad una,ai filiati utilizzati per le cuciture,alla parte in metallo mobile.

Indossare il grande Reverso Lady Ultra thin è l’espressione di una visione precisa di lusso,glamour e passione.

Tutte le novità sullo speciale Baselworld 2012 di VeraClasse!!

Stampa