Nuovo orologio Frederique Constant Black Beauty

Stampa

Nasce Black Beauty, un nuovo elegante modello da donna della prestigiosa Maison di Alta gioielleria di Ginevra

La collezione di prestigiosi e lussuosi orologi Double Heart Beat di Frédérique Constant si arricchisce di un nuovo prestigioso modello da donna caratterizzato da un quadrante in madrepela nera con diamanti: Black Beauty.

La silhouette pura del segnatempo, la vocazione al design più sofisticato e i toni profondi della notte della madreperla nera, la luce dei diamanti e l’apertura a forma di cuore intrecciati sul movimento sono solo alcune delle caratteristiche del prestigioso modello dedicato alle donne ricche di charme.
Double Heart Beat Black Beauty di Frédérique Constant è molto più di un semplice orologio, è un oggetto di estrema raffinatezza, assemblato con precisione, con qualità altissima, materiali pregiati e rivela un cuore pulsante del movimento degno della più alta tradizione svizzera dell’orologeria.

Ogni modello è assemblato a mano e questo è un plus qualitativo percepito ed elemento vitale di successo. La componente più importante dei modelli Frederique Constant è però la passione e il sentimento. L’azienda mette, infatti, la stessa attenzione anche nelle attività di beneficenza: per ogni orologio della collezione Double Heart Beat venduto vengono devoluti 50 dollari a varie istituzioni benefiche. Tra queste ve ne sono alcune che si interessano in particolare ai disturbi cardiaci e all’infanzia. Da qui, lo slogan delle collezione Double Heart Beat di Frédérique Constant: “Assemblato a mano per toccare il tuo cuore”.

 

Gli orologi più belli e prestigiosi sono nello Speciale Baselworld di VeraClasse….

Stampa